Trattamento Nanotecnologico Carrozzeria
Trattamento Nanotecnologico della Carrozzeria, per proteggere la carrozzeria con il più evoluto trattamento di protezione delle superfici dell’auto, permette di donare alla carrozzeria una resistenza e una brillantezza superiore a qualsiasi cera, con una durata nel tempo nettamente superiore.
Cos’è il Trattamento Nanotecnologico della Carrozzeria?
Il Trattamento Nanotecnologico della Carrozzeria, definito anche trattamento nanoceramico, è lo stato dell’arte del trattamento di protezione delle superfici dell’auto. Si tratta infatti di una procedura che protegge la vettura in modo molto duraturo, donando alle superfici trattate una resistenza estremamente maggiore, rispetto i tradizionali sistemi con cera o sigillante protettivo.
Il Ruolo della Nanotecnologia
Questo tipo di trattamento si basa sulla nanotecnologia, ovvero la creazione ed utilizzo di materiali, con parti di dimensioni nanometriche. Una volta applicato, crea un rivestimento idrorepellente resistente agli agenti atmosferici ed estremamente solido.
Vantaggi del Trattamento Nanotecnologico
Il Trattamento Nanotecnologico della Carrozzeria dona alle superfici trattate le seguenti caratteristiche:
- aumentata resistenza ai graffi
- resistenza al degrado (causato da raggi UV, eventi atmosferici, salsedine)
- proprietà antimacchia (causate da escrementi animali o da insetti)
- oleorepellenza
- idrorepellenza
- facilità nella pulizia
- lucentezza
- effetto di protezione, con estrema durata nel tempo
Prenota il Trattamento Nanotecnologico della Carrozzeria
Per prenotare il Trattamento Nanotecnologico per la tua auto presso il nostro centro in Ticino (Svizzera), puoi compilare il modulo di contatto, oppure chiamarci per maggiori informazioni al numero +41 91 967 40 40.